Viaggio in India

December 17, 2018

 

 

 

Ciao a tutt*,

 

sono in partenza per l'India, il mio terzo viaggio in questa vasta e straordinaria terra. Questo, per la prima volta, non sarà un viaggio di formazione, ma di approfondimento e di studio oltre che di piacere.

 

Dopo molti anni di viaggi in solitaria, questa volta sarò accompagnata dalle mie carissime amiche, Carla, Monica e Linda.

La prima parte del viaggio, l'arrivo, avremo come destinazione Delhi, Agra, il Taj Mahal, il deserto del Rajasthan, le bellissime fortezze dei Rajà, esploreremo insieme destinazioni a noi sconosciute, antiche, ai confini del mondo più familiare, mete da tempo desiderate e sospirate. 

La seconda parte del viaggio invece ci saranno altre destinazioni; mentre le amiche rientreranno in Italia, io scenderò a sud, verso una meta a me ancora sconosciuta: Auroville nel Tamil Nadhu. 

 

Auroville, la città utopica, dove uomini e donne, di ogni razza, credo o religione, di ogni provenienza convivono insieme in armonia semplicemente come Esseri Umani, nel rispetto della natura, dell'ambiente e dell'universo di cui facciamo parte. 

Ovviamente praticherò molto yoga.

Spero di tornare più ricca, più grande e più luminosa che mai, e spero di poter condividere con voi tutt*, questa meravigliosa esperienza al mio ritorno.

Resterò qui per 5 settimane.

 

Ma questa volta vorrei portarvi un pò con me e la novità è che ho pensato, oppure qualcuno in qualche modo mi ha trasmesso questo desiderio senza dirmelo, di restare in contatto con voi con una specie di Diario di Viaggio, che ho appena iniziato a fare con questa piccola pubblicazione, a soli 3 giorni dalla partenza.

Questo Diario di Viaggio consisterà in tutto quello che sarò in grado di trasmettervi, iniziando dallo Yoga. Caricherò dei video di Lezioni in Pillole, foto dei luoghi e tante altre sorprese, che verranno da sé e di cui neanche io sono a conoscenza ancora.

 

Se avrete voglia di seguirmi basterà che vi colleghiate a questo portale alla paginetta del mio Blog.

Vi chiedo solo di avere pazienza poiché non sono molto "tecnologica" e non amo stare sempre "connessa", ma al tempo stesso voglio cogliere quest' incredibile opportunità di restare in contatto oltre lo spazio ed il tempo.

 

Ringrazio tutt* i/e miei/ie allievi/e per l'affetto e la fiducia che ogni giorno mi dimostrate. Io ci metto tutto il mio cuore e la mia più profonda autenticità in quello che faccio e voi mi restituite un enorme sostegno. Grazie per questo.

E' stato un bellissimo anno insieme a voi e lo sarà sempre di più.

 

Vi anticipo che il prossimo anno ci sarà il mio primo Ritiro di Yoga di una settimana in un luogo di mare in Italia, molto probabilmente a sud, a metà Giugno. Maggiori informazioni arriveranno presto. 

 

 

Vi ringrazio per avermi letto e per seguirmi ancora se lo vorrete.

Con immenso affetto vi abbraccio e ci vediamo dal?india.

 

Namasté, Beatrice.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti

June 19, 2019

December 17, 2018

September 25, 2018

August 2, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag