Riapre Casa Martini

May 19, 2020

 

Oggi finalmente sono molto felice di comunicarvi che a breve saremo in grado di riaprire Casa Martini.

Ci stiamo organizzando per preparare gli appartamenti e sanificarli a norma di legge, garantendo tutti i nostri servizi nella massimo della sicurezza e del rispetto della legge.

 

Riapre la nostra bella piscina ecologica, riparte l'orto, le lezioni di yoga, anche se per il momento si terranno in  giardino. Non sappiamo darvi ancora  la data esatta della riapertura ma di sicuro sarà durante il mese di giugno.

Abbiamo preparato anche delle buone offerte di costi e servizi, potete trovarli nella sezione Promozioni.

Contattateci per avere più informazioni.

 

 

Quello che abbiamo vissuto è stato un evento epocale, che ha coinvolto l'intero pianeta, un evento che ci ha imposto di fermarci e di ascoltare, di osservare, di smetterla di correre verso qualcosa che non ci porterà da nessuna parte.

Rinchiusi nelle nostre case, isolati e divisi dagli altri, la vita ci ha messo a nudo davanti a noi stessi, ci ha fatto fare i conti con quello che abbiamo fatto di noi, con quello che siamo, e soltanto così abbiamo potuto ascoltare e capire, e soltanto da qui possiamo crescere ed evolverci.

Questo tempo che abbiamo trascorso inchiodati tra le nostre 4 mura, a guardarci dentro, ad ascoltare il silenzio inquietante che proveniva dalle nostre città, ci ha fatto capire che così la vita non può più funzionare. Questo lungo ascolto ci è servito per comprendere meglio il senso ed il valore di molte delle cose che compongono le nostre vite, ci ha aiutato a fare ordine, a valorizzare ciò che veramente conta, gli altri siamo noi, siamo tutti insieme, la natura è parte della nostra vita e insieme formiamo un UNO, unico, grande sistema, siamo tutti una piccola parte di qualcosa di infinito.

E allora restiamo uniti, non lasciamo indietro gli altri, gli animali, la natura, la cura del pianeta, ripartiamo da qui, ripartiamo da noi stessi e dalla bellezza degli alberi, dal profumo dei fiori, dalla vastità del cielo e delle stelle. Ripartiamo da una vita più lenta, più consapevole, dai piccoli gesti, dal tempo ritrovato, dallo stupore davanti ai dettagli, da uno sguardo.

E non lasciamoci impaurire perché la paura è irrazionale e ci allontana dall'amore, non smettiamo di avere fiducia nell'amore perché è l'unica grande forza che nutre la vita e tutto l'universo. 

 

 Per me tornare a Casa Martini dopo tanto tempo, è stato come un risveglio dopo un lungo letargo, e oggi che sono finalmente qui ho un'unica speranza, che tutto quello che abbiamo imparato, dalla sofferenza, dal buio, dal dolore, adesso non vada perduto, ma che questo recupero della qualità del nostro tempo, della solidarietà tra esseri umani, questo ritrovare la cura del nostro essere, riscoprire la bellezza per la natura che ci circonda, possa restare come un tesoro prezioso al quale ogni momento della nostra vita potremo attingere. 

 

Vi aspettiamo a braccia aperte nelle prossime settimane a Casa Martini!

 

Beatrice.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti

May 20, 2020

June 19, 2019

December 17, 2018

September 25, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag