Yoga in giardino

May 20, 2020

 

 

Ripartiamo con lo yoga da sabato 23 maggio dalle ore 9.30 alle 11.00,

si prega di venire almeno 15 minuti prima.

 

Facciamo una pratica aperta a tutti, in giardino con la distanza di sicurezza.

Ripartiamo con uno yoga dolce adatto a tutti, iniziando a sciogliere e allungare il nostro corpo, risvegliandolo con cura alla primavera, e depurandolo dalle tossine invernali con alcune asana appropriate, continuiamo con degli esercizi di respirazione rigeneranti e tonificanti, e terminiamo con una meditazione guidata per concludere poi con un profondo rilassamento.

 

Per chi non viene abitualmente alle lezioni il contributo richiesto è di € 15, per chi invece ha l'abbonamento gli verrà scalata una lezione.

 

Le lezioni riprenderanno abitualmente sia infrasettimana che  nel week-end in modo da permettere a tutti di potersi unire, ma a causa delle nuove norme saremo costretti (si fa per dire) a farle in giardino per cui siamo soggetti al tempo e di conseguenza non mi è possibile prevedere un giorno fisso. 

Vi aggiornerò alcuni giorni prima.

Chi fosse interessato può mandarmi un messaggio al mio numero e verrà informato ed aggiornato sulle lezioni, 3395030984.

 

Inoltre presto attiverò anche un servizio di lezioni on line per chi preferisce farle da casa in sicurezza e comodità, e quale saranno serali.

 

Vi chiedo di informarmi prima sulla vostra presenza per potermi organizzare nel giardino.

 

Vi ringrazio per l'attenzione, vi abbraccio tutti e vi aspetto sabato

a Casa Martini!

 

Namaste,

Beatrice.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti

May 20, 2020

June 19, 2019

December 17, 2018

September 25, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag