Yoga in giardino


Ripartiamo con lo yoga da sabato 23 maggio dalle ore 9.30 alle 11.00,

si prega di venire almeno 15 minuti prima.

Facciamo una pratica aperta a tutti, in giardino con la distanza di sicurezza.

Ripartiamo con uno yoga dolce adatto a tutti, iniziando a sciogliere e allungare il nostro corpo, risvegliandolo con cura alla primavera, e depurandolo dalle tossine invernali con alcune asana appropriate, continuiamo con degli esercizi di respirazione rigeneranti e tonificanti, e terminiamo con una meditazione guidata per concludere poi con un profondo rilassamento.

Per chi non viene abitualmente alle lezioni il contributo richiesto è di € 15, per chi invece ha l'abbonamento gli verrà scalata una lezione.

Le lezioni riprenderanno abitualmente sia infrasettimana che nel week-end in modo da permettere a tutti di potersi unire, ma a causa delle nuove norme saremo costretti (si fa per dire) a farle in giardino per cui siamo soggetti al tempo e di conseguenza non mi è possibile prevedere un giorno fisso.

Vi aggiornerò alcuni giorni prima.

Chi fosse interessato può mandarmi un messaggio al mio numero e verrà informato ed aggiornato sulle lezioni, 3395030984.

Inoltre presto attiverò anche un servizio di lezioni on line per chi preferisce farle da casa in sicurezza e comodità, e quale saranno serali.

Vi chiedo di informarmi prima sulla vostra presenza per potermi organizzare nel giardino.

Vi ringrazio per l'attenzione, vi abbraccio tutti e vi aspetto sabato

a Casa Martini!

Namaste,

Beatrice.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grigio Google+ Icon
  • Grey TripAdvisor Icon
Casa Martini © 2015 

Via Romita, 8 - Loc. Montagnana50025 Montespertoli - Firenze - Telefono e Fax +39 0571 670435 - beatrice@casamartini.eu  - cell. +39 339 5030984

Iscritta al Registro delle Imprese di Firenze - numero REA 567149 e P:IVA 05690820484