Arriva Settembre, godiamoci la bellezza di fine estate a Casa Martini


Ecco ci siamo, arrivano le ultime settimane di fine estate, ci prepariamo a goderci ancora la luce bellissima che ci scalda, a volte anche molto, come negli ultimi giorni, e ci illumina, ma sappiamo che a breve dovremmo preparaci all'arrivo dell'autunno, alla Raccolta appunto, la raccolta dei frutti estivi, di ciò che abbiamo vissuto, amato, viaggiato, conosciuto in questa diversa ultima estate della nostra vita.

Il Ritiro di Yoga che abbiamo organizzato dal 11 al 13 settembre lavorerà proprio su questi aspetti del raccogliersi e ritrovarsi nell'intimità, nel confrontarsi con ciò che abbiamo costruito, con ciò che siamo, con la pazienza di aspettare, di accettare e di accogliere, aspetti femminili presenti nell'autunno e nel ritorno alla terra, all'humus, allo Yin, aspetti del femminile che sono presenti in ogni essere umano.

Ci sono ancora posti disponibili per partecipare al ritiro, contattatemi per avere maggiori informazioni.

E prima che l'estate finisca vogliamo regalarci ancora una volta un'altra magnifica esperienza di Gong al tramonto, accompagnati dalla sublime voce di Elisa Malatesti che con i suoi strumenti ci guiderà in una profonda esplorazione dei nostri sensi.

Sabato 5 settembre alle ore 18.00 appuntamento a Casa Martini, l'esperienza durerà circa 60 minuti, il contributo è di € 15, è possibile prenotandosi in anticipo, fare un aperitivo sull'aia al termine del Gong con un piccolo contributo aggiuntivo, per informazioni contattatemi direttamente.

Ma non finisce qui la nostra voglia di fare, riprendono anche le lezioni di yoga in giardino

sabato 5 alle ore 9.00 ricominciamo con il nostro ciclo di yoga aperto a tutti, 90 minuti di esperienza yoga all'aperto, con respirazione e meditazione finale. Molto presto, in base anche alle vostre presenze, ricominciamo con le lezioni del lunedì mattina e successivamente ci organizziamo, garantendo la sicurezza per tutti, per fare di nuovo lezione nel fienile.

IMPORTANTE sia per il Gong che per il Ritiro che per le lezioni yoga, vi chiediamo di contribuire alla sicurezza portando i vostri materassini, cuscini e coperte, grazie.

Per info beatrice@casamartini.eu, 3395030984.

Namastè,

Beatrice.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grigio Google+ Icon
  • Grey TripAdvisor Icon
Casa Martini © 2015 

Via Romita, 8 - Loc. Montagnana50025 Montespertoli - Firenze - Telefono e Fax +39 0571 670435 - beatrice@casamartini.eu  - cell. +39 339 5030984

Iscritta al Registro delle Imprese di Firenze - numero REA 567149 e P:IVA 05690820484