Fine settimana di depurazione emozionale e fisica, 6-7 Maggio

Il 6 e 7 Maggio Casa Martini ospiterà il primo Weekend Detox della stagione.

La primavera è un momento di transizione delicato per il nostro corpo, per questo in molti consigliano di approfittare di questa stagione per liberarsi dalle tossine accumulate durante l'inverno e prepararsi ad accogliere l'estate con il corpo e la mente puliti.

Il Fine settimana Depurativo di Casa Martini vi aiuterà a purificare l'organismo in profondità e a riequilibrare la dimensione emotiva, godendo della bellezza delle dolci colline toscane.

Il programma prevede:

  • Yoga. Le sequenze di esercizi pensate per questo ritiro, vi aiuteranno a recuperare armonia ed equilibrio e smaltire le tossine. Con le pratiche fisiche-asana- e di respirazione -pranayama- i vostri canali energetici verranno purificati in profondità.

  • Tecniche di equilibrio emozionale EFT (Emotional Freedom Technique)

  • Stimolazione dei meridiani

  • Trattamenti di depurazione ionica per favorire l’eliminazione di tossine ed il drenaggio dell’organismo.

  • Infusi, decotti e alimenti curativi vegetali per favorire la depurazione.

Il week-end è condotto da : Beatrice Martini, insegnante di hatha yoga certificata 500 RYS Yoga Alliance, conduce lezioni settimanali di gruppo e sessioni individuali; Lidia Costa erborista, operatrice E.F.T. di secondo livello, operatrice dell'istituto nazionale disintossicazione e depurazione ionica.

Posti limitati, prenotatevi entro il 30 Aprile!

Per maggiori informazioni sul programma completo ed i costi non esitate a contattarmi al 3395030984 o scrivendo a beatrice@casamartini.eu

Namaste,

Beatrice