Ritiro Yoga a Pantelleria con Beatrice dal 17 al 24 Giugno

Nella settimana dal 17 al 24 Giugno, lascerò Casa Martini alle sapienti mani di Laura ed io sarò a Pantelleria a celebrare l'equinozio d'estate con un ritiro yoga a cui siete tutti invitati!

Il ritiro è dedicato all’ascolto del corpo, alla connessione con la natura, ed alla depurazione. Durante la settimana avremo modo di immergerci nell'ambiente primitivo di Pantelleria e di entrare in contatto con i quattro elementi primordiali che danno la vita: il mare - il vento - il sole - la terra. Risveglieremo in noi con le pratiche yoga il nostro sé e riscopriremo l’unione con gli elementi e l'universo di cui facciamo parte.

Le pratiche di yoga si svolgeranno due volte al giorno, al mattino, per risvegliare il corpo e la mente e al tramonto per prepararci alla notte. Entrambe le sessioni saranno all’aperto, in riva al mare, e prevedono esercizi fisici e di respirazione che ci aiuteranno a purificare e tonificare il nostro corpo. Il livello delle pratiche è adatto anche a principianti.

Il programma depurativo prevede inoltre l'utilizzo di tisane naturali per espellere le tossine. Al mattino gusteremo una miscela drenante e diuretica, durante il pomeriggio una depurativa per il fegato e l’intestino e la sera una antiossidante, ricca di vitamina C.

Trascorreremo la settimana nei bellissimi Dammusi, le tipiche abitazioni di Pantelleria, con vista sul mare. Ogni Dammuso può ospitare da 2 a 3 persone ed è dotato di cucina autonoma, piscina privata e posto auto.

La prenotazione è richiesta entro il 15 Aprile.

Posti limitati.

Per informazioni su costi e trasporti non esitate a contattarmi.

Namaste,

Beatrice

3395030984