La libertà di essere se stessi: conoscere il Giudice Interiore- seminario residenziale

Cari amici e care amiche,

Dal 29 Settembre al 1 Ottobre la counsellor Roberta Montesi guiderà un ritiro residenziale a Casa Martini dal titolo LA LIBERTÀ DI ESSERE SE STESSI: CONOSCERE IL "GIUDICE INTERIORE

Quante volte nella vita una voce interiore ripete “avrei potuto fare di più”, “non sono in grado di...”, “non vado bene...” e prende la forma di un malumore un “dover fare”, un senso di inadeguatezza, ansia e stress per la giornata da affrontare?

Quante volte ad esempio capita di sentirsi avviliti per un commento di qualcuno che tocca un “tasto dolente”? Quante volte vorremmo dire quello che sentiamo ma qualcosa dal profondo ci blocca? Queste sono le manifestazioni più comuni del nostro “Giudice Interiore”.

Il gruppo ha carattere esperienziale; alternando momenti didattici a strumenti pratici finalizzati a trasformare il rapporto con il proprio “Giudice Interiore”, favorirà l'allentamento delle tensioni e uno stato di rilassamento duraturo.

Il gruppo è a numero chiuso. Se siete interessati/e le iscrizioni sono aperte fino al 20 Settembre.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ad Akhila Roberta Montesi 392.9810335 - 055.9331029 - akhilamontesi@gmail.com Per approfondire: www.integralbeing.com

Namasté,

Beatrice