
Ripartiamo con lo yoga da sabato 23 maggio dalle ore 9.30 alle 11.00,
si prega di venire almeno 15 minuti prima.
Facciamo una pratica aperta a tutti, in giardino con la distanza di sicurezza.
Ripartiamo con uno yoga dolce adatto a tutti, iniziando a sciogliere e allungare il nostro corpo, risvegliandolo con cura alla primavera, e depurandolo dalle tossine invernali con alcune asana appropriate, continuiamo con degli esercizi di respirazione rigeneranti e tonificanti, e terminiamo con una meditazione guidata per concludere poi con un profondo rilassamento.
Per chi non viene abitualmente alle lezioni il contributo richiesto è di € 15, per chi invece ha l'abbonamento gli verrà scalata una lezione.
Le lezioni riprenderanno abitualmente sia infrasettimana che nel week-end in modo da permettere a tutti di potersi unire, ma a causa delle nuove norme saremo costretti (si fa per dire) a farle in giardino per cui siamo soggetti al tempo e di conseguenza non mi è possibile prevedere un giorno fisso.
Vi aggiornerò alcuni giorni prima.
Chi fosse interessato può mandarmi un messaggio al mio numero e verrà informato ed aggiornato sulle lezioni, 3395030984.
Inoltre presto attiverò anche un servizio di lezioni on line per chi preferisce farle da casa in sicurezza e comodità , e quale saranno serali.
Vi chiedo di informarmi prima sulla vostra presenza per potermi organizzare nel giardino.
Vi ringrazio per l'attenzione, vi abbraccio tutti e vi aspetto sabato
a Casa Martini!
Namaste,
Beatrice.